Sesso o…. O COSA?????

Sveglia, scuola, lavoro,  pranzo, spesa, calcio, nuoto, colazione (ah no quella si fa al mattino), cena, doccia, sesso…. SESSO????? Ormai son sicuro che non ti ricordi nemmeno più come si fa.

Alcuni sondaggi dicono che il 44,5 % delle coppi sposate fa sesso 1 volta la settimana con il proprio partner e poco più del 10% si sente veramente appagata.

Ma cazzo, una volta ci si sposava perché finalmente si era liberi di farlo e adesso????????

Adesso, la triste realtà è che non c’è più nemmeno il tempo di darsi un bacio al mattino.

Una volta ho chiesto ad un mio vecchio amico cos’era per lui il sesso. La sua risposta è stata a dir poco strabiliante e allo stesso modo così esaustiva che non ho più saputo cosa ribattere anche se avrei voluto dire anche io la mia idea. Mi disse: ” Il sesso è semplicemente la dimostrazione fisica dell’amore tra 2 persone. Più il loro legame è forte, più la qualità e la quantità dei loro rapporti saranno appaganti”.

Potrebbero essere solo parole buttate al vento, ma non è difficile calare questa immagine nel mondo reale.

Per quanto i figli e la famiglia nel suo insieme vengano sempre prima di tutto, non dimentichiamo mai che la parte grossa del motore che tira il rapporto (almeno finchè c’è benzina) è proprio il sesso.

Non smettete di fare l’amore.

Mandate a quel paese il comitato del paese, lasciate i figli dai nonni o con la baby sitter, non abbiate paura di lasciare da fare le faccende di casa; prendi tuo marito, moglie, fidanzato o compagna che sia e concediti il tempo di cui hai bisogno.

Prendilo per mano, fallo salire in auto, metti The Ocean di MIKE PERRY https://www.youtube.com/watch?v=5JxgDJvqGmM e alza il volume a palla.

Goditi 2 ore con lui o lei e quando torni a casa dovrai solo volerlo/a possedere.

E ora… buona serata!

T